Maurizio Aiello festeggia il battesimo della sua Ludovica

Raggiante Maurizio Aiello mentre posa insieme alla moglie Ilaria Carloni e alla figlia Ludovica davanti alla torta realizzata per il battesimo della piccola, nata lo scorso 21 marzo. La festa è stata organizzata in un ristorante di Napoli mentre la cerimonia si è svolta nella parrocchia di Sant'Antonio a Posillipo.

"Vedere Ludovica serena, tra le mie braccia, non scomporsi neanche mentre il sacerdote la benediceva, mi ha commosso tantissimo... D'altronde lei è fatta così e, anche se durante i primi mesi di vita ci ha fatto penare un po' per il sonno - racconta l'attore a DiPiù - ora è una dormigliona. Ha sonnecchiato per tutto il battesimo e si è svegliata solo al ricevimento al Paradisobianco, un ristorante di Napoli con una vista mozzafiato". Madrina della piccola, Alessandra Carloni, sorella di Ilaria. "Tra i regali ricevuti da Ludovica - prosegue Aiello - quello più toccante è stato il lenzuolino di lino, regalatole dai miei genitori, che apparteneva a me quando ero piccolo".

Dopo il battesimo, tanto lavoro per Maurizio: "Questa per me sarà un'estate impegnativa: sto preparando le nuove puntata, in onda ottobre, di 'Un posto al sole', dove torno a vestire i panni del perfido conte Alberto Palladini. W, al tempo stesso, mi occupo di 'I'M Magazine", la rivista gratuita di attualità di cui sono editore".