Maurizio Aiello è diventato papà per la seconda volta. Venerdì 23 dicembre è nato il piccolo Matteo e l'attore di "Un Posto al Sole", la soap opera in onda su Raitre, ha dato la bella notizia pubblicando sul social la foto della manina del figlio: "Con una bellissima soleggiata giornata napoletana nasce Matteo con 3.2kg di emozione pura!!", si legge accanto allo scatto.
Prima del lieto evento, però, Maurizio Aiello ha condiviso con i fan il momento in cui un infermiere l'aiuta a mettersi la mascherina, dopo aver già indossato cuffia e camice verde. L'attore ha scattato il selfie poco prima di entrare in sala parto: "Ci si prepara per un'esperienza unica al mondo", ha scritto ai tanti fan che lo seguono su Instagram. Naturalmente i follower gli hanno mandato tantissimi messaggi di auguri.
Maurizio è diventato papà per la seconda volta. Dopo Ludovica, 4 anni, l'attore e la moglie Ilaria, sposata sei anni fa, hanno coronato il sogno di allargare la famiglia: "Abbiamo preso questa decisione soprattutto per amore di Ludovica - ha raccontato Aiello a Intimità - Ci chiedeva come mai tutti i suoi compagni, a scuola, avevano un fratellino o una sorellina e lei no. Questa cosa ci ha davvero intenerito così abbiamo cercato di esaudire il suo desiderio. E siamo felicissimi di averle dato retta!".
Maurizio Aiello è al settimo cielo, è diventato papà per la seconda volta e il piccolo Matteo è il regalo più bello che potesse ricevere sotto l'albero. Questo per lui e la sua famiglia sarà un Natale davvero speciale. Una gioia grande che arriva dopo un periodo molto difficile: "Sono stato operato di un tumore alla tiroide. Ho avuto paura di perdere la voce. È stato l’evento più negativo della mia vita. Io avevo il terrore della sala operatoria e dei punti su una ferita. Ho scoperto la malattia per puro caso: partecipavo come testimonial a una campagna di prevenzione Race for the cure. Ho fatto un controllo. Con l’ecografia ho scoperto di avere un nodulo di tre centimetri alla tiroide. Poco più di un mese dopo mi hanno operato per asportarlo. La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci si angustia per tante situazioni senza senso. Invece le cose importanti sono altre", raccontava il celebre Alberto Palladini di "Un Posto al Sole" a Nuovo Tv.