Il primo premio per la maschera più bella del Carnevale 2017 se lo aggiudicano sicuramente i due bimbi travestiti da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. La foto dei pargoli è diventata subito virale e sta facendo il giro del Web.
Tra i tanti travestimenti che stanno impazzando in rete durante il Carnevale 2017, quello della coppia di bimbi nei panni di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è sicuramente il più divertente e ben riuscito. Nello scatto diffuso sui social, si vede una bambina con parrucca bionda, occhiali da vista e abitino nero. La piccola tiene in mano anche una cartellina in puro stile De Filippi. Al suo fianco un bambino, forse il fratello, che oltre alla parrucca indossa pure un bel paio di baffi.
L'immagine dei due bimbi è diventata l'emblema del Carnevale 2017. Maurizio e Maria in miniatura hanno conquistato moltissimi Like: "Che carini", si legge tra i tanti commenti degli utenti. Il travestimento piace al popolo della Rete e la maggior parte delle persone lo trovano esilarante.
La foto è stata pubblicata online pochi giorni dopo l'intervista che Maria De Filippi ha rilasciato al marito Maurizio Costanzo.
Attuali pure altri travestimenti, quasi tutti made in Napoli, che vedono i bimbi nei panni di personaggi famosi: una mini Pamela Prati con tanto di trolley e un cartello con su scritto "Chiamatemi un Taxi" sta spopolando in rete. Per non parlare di Gianluca Vacchi e della fidanzata Giorgia Gabriele con le sembianze di di due teneri piccini: lei vestita d'argento, lui con completo rosa e dreadlock sul pizzetto.
Non manca nemmeno il vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, con il suo inseparabile Gorilla. Ma a Napoli non si sono sbizzarriti solo con le star nostrane: il mondo della moda internazionale è ben rappresentato da un piccolo Karl Lagerfeld che, naturalmente, posa tenendo in braccio Choupette, il famoso gatto bianco dello stilista.