Mauro Icardi pubblica tenere foto con la nuova fidanzata Eugenia: ''Le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti''

  • Dopo la pubblicazione degli scatti con la 32enne e le figlie, ecco le immagini di coppia
  • Il calciatore 31enne appare sereno accanto alla cantante, modella e attrice argentina

Prima ha replicato all’ex, con cui è in guerra, in ben 15 punti. Ha anche condiviso nelle Stories le immagini della donna che ha ora al fianco insieme alle sue due figlie avute da Wanda Nara, Francesca, nata nel 2015, e Isabella, venuta al mondo nel 2016, per smentire proprio la 38enne e mostrare a tutti che le bambine erano serene e gioiose insieme a lei. Ora Mauro Icardi va oltre. Pubblica le tenere foto con la nuova fidanzata Eugenia, da tutti conosciuta come China Suarez. Le migliori storie iniziano quando meno te lo aspetti, scrive nel post.

Mauro Icardi pubblica tenere foto con la nuova fidanzata Eugenia: ''Le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti''

Lei è colei che tre anni fa causò la prima vera crisi tra lui e Wanda. A quanto pare è vero che gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. La cantante, attrice e modella dal 2016 al 2021 è stata legata all'attore cileno Benjamín Vicuna, con cui ha avuto due figli: Magnolia, nata il 7 febbraio 2018, e Amancio, nato il 29 luglio 2020. Adesso si è legata a doppio filo a Icardi, che grazie al loro sentimento ritrova armonia.

Dopo la pubblicazione degli scatti con la 32enne e le figlie, ecco le immagini di coppia

Lo sportivo, bomber del Galatasaray, reduce dall’infortunio al ginocchio, per cui è stato operato, si sta godendo la riabilitazione insieme a lei e i bambini dell’una e dell’altro, in una splendida villa a Buenos Aires, nella sua terra natale. 

Il calciatore 31enne appare sereno accanto alla cantante, modella e attrice argentina

Lui si sente grato e scrive: “Dicono che le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti... Chi lo sa... Sono cose del destino... Quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone non importa quanto tempo passa o quante strade bisogna percorrere... Perché ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle, quelli che da bambini guardavamo accompagnati ogni notte e sognavamo tante cose... Oggi, non ho bisogno di altri segnali...so che con te, sono dove dovrei essere. Le parole sono repostate anche da lei. Niente sembra scalfire la loro passione.