- Il calciatore tornato dalle Maldive a novembre scorso ha scelto di ‘esagerare’
- Si è affidato a Istanbul alle mani dello specialista Valentino Russo
Mauro Icardi esagera e si regala un nuovo maxi tatuaggio sulla schiena, che ora è completamente coperta dal disegno. Il calciatore, tornato dalle Maldive a novembre scorso, ha deciso di coprire completamente la parte posteriore del torace, dove ancora gli rimaneva qualche spazio in cui si vedeva la pelle libera dall’inchiostro. Per farlo si è affidato a Istanbul alle mani dello specialista Valentino Russo, uno dei tatuatori preferiti dai giocatori di tutto il mondo.
Maurito, 29 anni, ha fatto il suo primo tattoo a 14 anni, facendosi imprimere sull’epidermide del bicipite destro il suo stesso nome. Nel 2017 ha deciso di iniziare a riempire tutto il busto: ci ha messo cinque mesi. Ha voluto che gli fosse disegnato il muso di un leone, che copre petto e addome, insieme a due piccoli leoncini, uno a destra e uno a sinistra, che simboleggiano le due figlie, Francesca, 7 anni, e Isabella, 6, avute dall'ex Wanda Nara, di cui ha tatuati i nomi sul petto e sul ventre.
Non è tutto. Sul polpaccio sinistro lo sportivo ha tatuato il volto della figlia Isabella, e sul polpaccio sinistro quello di Francesca. Anche qui ha aggiunto i loro nomi e il disegno di due orologi, che segnano l’ora del concepimento e la data di nascita delle bambine.
Icardi sull’avambraccio sinistro ha tatuato il volto di Wanda e il suo nome disegnato tra alcune nuvole. Nella parte superiore dello stesso braccio ci sono tre angioletti, i figli che la showgirl ha avuto da Maxi Lopez, corredati di nomi: Valentino, Gaston, Constatino e Benedicto. Sulla sua coscia destra c’è tatuato il volto di Gesù Cristo, sotto ci sono tre croci. Anche sulla spalla sinistra sono tatuati altri angeli e la Madonna, seguiti dai nomi del fratello e della sorella, Ivana e Guido. Ora arriva il nuovo tatuaggio impressionante sulla schiena, che ricorda i vecchi miti e l’antica Grecia. In cima un angelo con la spada, simbolo di purificazione.