Mauro Icardi, marito di Wanda Nara, si fa tatuare l'ultimo lembo di pelle libero: ora ha inchiostro anche sul collo, le immagini

  • Il disegno creato dalle due figlie avute con Wanda Nara, Francesca e Isabella: lo svela nel post
  • Rappresenta l’amore incondizionato che il 31enne prova per loro due e la sua famiglia

Non la smette, si fa tatuare l’ultimo lembo di pelle rimasto. Mauro Icardi ora ha inchiostro anche sul collo. Il calciatore 31enne posta le immagini del suo nuovo tattoo sul social. E’ stato Gabriel Badia ad eseguire il lavoro che lui ringrazia. “Grato per la fiducia nel mio lavoro e per il buon momento condiviso”, gli risponde l’artista, molto celebre tra i vip.

Mauro Icardi, marito di Wanda Nara, si fa tatuare l'ultimo lembo di pelle libero: ora ha inchiostro anche sul collo

Icardi ha voluto farsi incidere sull’epidermide due rose unite da un simbolo e cuore al centro. Un disegno creato dalle mie due Principesse che rappresenta l'amore incondizionato. Vi amo Francesca e Isabella”, scrive. Svela il significato del tatuaggio, creato dalle due bambine avute dalla moglie Wanda Nara, con cui ha appena festeggiato il decimo anniversario di nozze in Italia. Le piccole hanno 9 e 7 anni: eppure tutto è frutto di una loro idea.

Il disegno creato dalle due figlie avute con Wanda Nara, Francesca e Isabella: lo svela nel post

Maurito è davvero contento di aver riempito la mappa di tattoo che ha sul corpo con questo ultimo capolavoro. Ne sarà felice anche la 37enne. A Wanda lui ha dedicato parole importantissime sul social. “Ricordo il giorno in cui ci siamo sposati come se fosse ieri. La felicità che ho provato quando ho camminato verso di te e vederti con quel sorriso che illumina il mio mondo continua a essere uno dei momenti più preziosi della mia vita. Da quel giorno abbiamo costruito una casa piena di risate, amore e, soprattutto, una famiglia meravigliosa", ha scritto il giocatore.

Rappresenta l’amore incondizionato che il 31enne prova per le bimbe e la sua famiglia

Sei una madre straordinaria - ha aggiunto Icardi - Vedere come ti prendi cura e ami i nostri figli mi riempie di ammirazione. Hai una tenerezza che non conosce limiti e una forza che mi ispira ogni giorno. I valori e la gentilezza che infondi nei nostri piccoli riflettono la persona incredibile che sei”.