Mauro Icardi, 23 anni, e Wanda Nara, 30, hanno festeggiato il compleanno di Valentino, Constantino e Benedicto, i figli che la bionda argentina ha avuto dal matrimonio con Maxi Lopez. I bimbi sono nati rispettivamente il 25 gennaio del 2009, il 18 dicembre del 2010 e il 20 febbraio del 2012, ma la coppia ha deciso di organizzare un party unico per tutti e tre.
Valentino, Constantino e Benedicto sono i figli che Wanda Nara ha avuto dall'ex marito. I bimbi, però, hanno instaurato un bellissimo rapporto con Mauro Icardi che alla festa di compleanno si è divertito un mondo insieme a loro. Il campione di calcio e la compagna hanno organizzato un party ispirato a "Star Wars" e naturalmente erano presenti anche le loro due bimbe: Francesca, nata il 19 gennaio del 2015, e Isabella, venuta al mondo il 27 ottobre del 2016.
Wanda Nara e Mauro Icardi sui rispettivi profili social hanno pubblicato alcuni scatti della festa di compleanno. Marito e moglie sono orgogliosi della loro bellissima famiglia allargata e per festeggiare i tre maschietti di casa non hanno badato a spese. Il party, infatti, è stato organizzato nei minimi dettagli: ogni bimbo aveva la sua torta con sopra gli anni e il personaggio preferito di "Guerre Stellari".
Naturalmente erano presenti anche i vari protagonisti di "Star Wars": Dart Fener, Chewbacca e Luke che ha anche sfidato a duello i festeggiati con la sua spada laser.
Mauro Icardi sul campo da gioco con la sua Inter sta vivendo un momento magico e anche la vita privata va a gonfie vele. L'amore con Wanda Nara è sempre al top e i bimbi crescono felici e sereni. Cinque figli a cui badare non sono pochi.