Mauro Icardi, 23 anni, ha approfittato della pausa di campionato per portare la famiglia a Gardaland. Il giocatore si è divertito un mondo con la moglie Wanda Nara, 29, incinta del loro secondo figlio insieme, la piccola Francesca e i tre bimbi che la dolce metà ha avuto dall'ex marito Maxi Lopez: Valentino, Benedicto e Costantino.
Il campione dell'Inter è apparso sereno e sorridente, felice dopo il rinnovo del contratto con la società nerazzurra in cui veste la maglia di capitano, ereditata da Javier Zanetti: "E' un grande onore per me", ha dichiarato. A Gardaland con lui pure il collega ed amico Cristian Ansaldi.
L'allegra comitiva ha trascorso il fine settimana ospite al Gardaland Adventure Hotel. Mauro Icardi e Wanda Nara, insieme ai bambini, si sono goduti le attrazioni del parco di divertimenti, già in stile horror per il Gardaland Magic Halloween: da Raptor a Fantasy Kingdom passando per Kung Fu Panda e Oblivion. Il calciatore, disponibile, si anche scattato dei selfie con i fan e ha firmato autografi.
Mauro Icardi e Wanda Nara molto presto saluteranno l'arrivo di un'altra femminuccia. Il giocatore ha rivelato che adora trascorrere del tempo con i bambini. Si diverte un mondo nel ruolo di papà e non vede l'ora di organizzare qualche scherzetto da fare ai bimbi in occasione di Halloween. A Gardaland insieme a tutta la famiglia non poteva trascorrere un week-end più bello. Perché nonostante la giovanissima età vestire i panni di genitore gli piace da morire e vanta già una family bella e numerosa. Così per una volta ha lasciato gli scarpini a casa e si è tuffato nell'atmosfera magica del parco di divertimenti tanto amato dai più piccini e non solo.