Mauro Marin come Ilary Blasi

Nei giorni scorsi, durante una videochat per Mediaset, Mauro Marin, amato vincitore del "Grande Fratello 10", ha accusato un malore ed è stato portato al San Raffaele di Milano. A causare l'incidente sarebbe stato lo stress subito una volta uscito dalla casa. Poi, tutto è tornato a posto, con l'ex gieffino di nuovo in splendida forma. Almeno fino a ieri, quando Barbara D'Urso, durante la diretta di "Pomeriggio Cinque", ha annunciato che il giovane veneto si è sentito nuovamente male. Stavolta però si è trattato di uno scherzo...

Mauro si trovava sempre in videochat per una nuova intervista con Valentina Melis, la conduttrice accusata da molti la scorsa settimana di aver proseguito la trasmissione nonostante l'evidente stato di malessere del suo ospite. La ragazza, vestita da infermiera per sdrammatizzare l'accaduto, si è trovata vittima di uno scherzo architettato da "Le Iene". La Melis però non è caduta nello stesso errore ed ha interrotto prontamente la diretta. L'accaduto andrà in onda questa sera su Italia Uno.
Il noto programma non è nuovo a messe in scena di questo tipo: qualche mese fa, la stessa Ilary Blasi era stata protagonista di un finto svenimento a Roma. Fatto che fece spargere la voce di una terza gravidanza.

Scherzi di cattivo gusto? L'importante è che tutti stiano bene...

TUTTE LE FOTO DEL FINTO SVENIMENTO DI ILARY BLASI A ROMA

TUTTE LE FOTO DI MAURO MARIN IN FESTA CON GLI ALTRI GIEFFINI

Foto: M.Bruni © Gossip.it