Max Cavallari, dopo aver perso dieci chili con la dieta Lemme, ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube. Ha fatto lo stesso anche la moglie del comico, Manuela Russo. Il percorso per rimodellare il proprio corpo affrontato dalla coppia è stato raccontato in esclusiva a Domenica Live da Barbara D'Urso.
Max Cavallari è stato ben cinque ore in sala operatoria per gli interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso.
Il 53enne e la moglie si sono rivolti al dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica noto per le sue tecniche innovative.
Ritroveranno la forma perfetta grazie al radiolaser a radiofrequenza, con il quale è possibile rimodellare il corpo pur non usando il bisturi e operando senza la fuoriuscita di sangue. Manuela Russo, talassemica, ha potuto così affrontare gli interventi senza correre rischi.
Gli interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso di Max Cavallari e della moglie 33enne sono stati eseguiti nella Clinica privata Ruesch a Napoli.
Il primo a entrare in sala operatoria è stato Max, poi la Russo, che ha voluto una liposcultura dell’interno cosce più lifting cosce, liposcutura dei fianchi, delle ginocchia e delle braccia. Per lei sono state necessarie circa sei ore. Ora tutti sono curiosi di conoscere il risultato finale dell''extreme make over' dei due.