- A scatenare la confessione è Alberto Matano che chiede al comico la verità sull’addio con l’ex
- Il 59enne svela la tresca della giudice del dancing show tra le risate generali
Si sono conosciuti nel 1997 e sono stati insieme diversi anni, ora arriva la rivelazione in diretta tv di Teo Mammucari a Ballando a svelare gli ‘altarini’… Max Giusti è stato tradito da Selvaggia Lucarelli con un suo amico? A sentire il conduttore 59enne parrebbe di sì.

Il comico 55enne arriva come ballerino per una notte al dancing show. Dopo la sua esibizione con Gabriella Pession, arrivano le domande. Alberto Matano vuole saperne di più sull’addio tra Giusti e la Lucarelli. Richiama così in pista anche Mammucari che dice la sua.
“Vi devo raccontare una cosa che non ho mai detto. Io e lui ci siamo visti a Poltu Quatu. Lui è venuto, ci siamo visti. ‘Bella Max, come stai?’. Lui stava molto giù e gli ho detto: ‘Max che hai fatto?’. ‘Sta zitto, va. Lo sai che Selvaggia…col migliore amico mio…’”, confida Teo. Poi si rivolge alla Lucarelli e aggiunge: “Non voglio fare nomi, ma tu dopo di lui… Era un amico suo”. “Ma cosa stai dicendo!”, ribatte la giudice 49enne.
Mammucari riprende il racconto e riferendosi a Giusti continua: “E lui mi fa: ‘Si è messa con lui, ci sto male! Devo superare questa cosa’. E io gli volevo dire: ‘Ma che me lo vieni a dire a me, a deficiente! Me l’hai rubata Selvaggia!’”. Max controbatte: “Ma era la prima volta che uscivate. E la cosa più ridicola è il nome del ristorante della cena, perché non era il Rubbagalline, era un ristorante dove si faceva cabaret e si chiamava Mucca Allegra, me lo ricordo come fosse oggi. Posso dirlo? Eravamo veramente ragazzini!”.
“Va beh, ma tu sei un fijo de migno**a. Me l’hai rubata, ho detto a Selvaggia, arrivo subito. Torno dal bagno e trovo lui già col telefono”, precisa ancora Teo. “Ma posso dire una cosa - sottolinea ridendo Max - Se tu ha problemi di prostatite già a 28 anni non è colpa mia”. Le risate invadono lo studio e nonostante la rivelazione il divertimento è generale.