Prima Portofino, poi Miami e ancora Milano. Stavolta, però, sono arrivati gli scatti della prima uscita ufficiale di Maxi Lopez, sul red carpet insieme alla sua dolce metà. Confusa a inizio estate con la connazionale del bomber argentino, la sexy Vanesa Carbone, la bella si chiama in realtà Daniela.
L'attaccante 30enne, ora al Chievo Verona, è arrivato con la fidanzata al party "Adidas Originals per Italia Independent", che si è svolto nel capoluogo lombardo in occasione della Milano Fashion Week.
Mise total black per la fascinosa bionda tutta curve, dal fisico statuario, capelli raccolti con una coda alta e grandi sorrisi. In completo nero con giacca in tessuto lucido Lopez, con camicia bianca sotto e cravatta stretta portata leggermente allentata al collo.
In coppia si sono concessi ai fotografi sereni, Il calciatore con lei sembra finalmente ritrovato l'amore, dopo l'addio traumatico e chiacchierato con Wanda Nara, che lo ha lasciato per il suo ex amico e collega di campo Mauro Icardi. Ora la bionda showgirl non solo ha già sposato il giocatore dell'Inter, ma è pure in dolce attesa di una femminuccia da lui. Lopez, dopo lo scambio di accuse, ha voltato pagina, insieme a Wanda condivide ancora i tre figli: Valentino Gastòn, nato il 25 gennaio 2009, Costantino, nato il 18 dicembre 2010, e Benedicto, venuto al 20 febbraio 2012. Per il resto c'è Daniela.