Megan Fox ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto in cui è immortalato in primissimo piano Bodhi, il suo secondo figlio, nato il 13 febbraio 2014 (l'attrice è anche mamma di Noah, nato il 27 settembre 2012). Il bimbo di un anno e otto mesi è assolutamente meraviglioso e ha due occhi blu enormi e incantevoli.
"Bodhi: Stunner. Clown. Unicorn", ha cinguettato Megan Fox per accompagnare la foto sul social dell'adorato pargoletto. L'immagine ha catturato un mare di 'like'. Bodhi è tenerissimo, un bimbo favoloso. Sul network non poteva passare inosservato. Megan Fox ha regalato la sua immagine ai fan entusiasti, che ritrovano in lui i geni della meravigliosa mamma e pure del suo ex, Brian Austin Green, sposato dalla 29enne il 24 giugno 2010 e da cui il 19 agosto scorso ha annunciato ufficialmente la separazione.
Megan Fox si gode Bodhi e lo fa vedere sul social. Si gode anche Noah, al momento da madre single. Nel 2014, a quattro mesi dal secondo parto, aveva confessato sull'essere genitore: "E' difficile perché non sempre sento di riuscire a dare il 100% ai miei bambini e ciò crea in me molti sensi di colpa. Prima di avere dei figli non puoi nemmeno immaginare quanto lavoro comportino".
"Sanno che sono speciali e quanto li amo? Capiscono che sono unici? E' complicato farli sentire degli individui quando bisogna crescerli insieme e occuparsi di loro contemporaneamente. E' difficile tenerli a bada anche perché non gli lascio guardare la tv. Non siedo mai Noah davanti alla televisione mentre mi occupo di Bodhi", aveva anche aggiunto la stella. E concluso: "Mi eccita sapere che cresceranno come fratelli e migliori amici. So che ci saranno un sacco di litigi, ma anche tanti abbracci e baci". Sicuramente sarà così. E Bodhi i baci li avrà anche da moltissimi altri, perchè è davvero irresistibile.