Megan Fox mamma!

Ha partorito lo scorso 27 settembre, ma solo ora rivela di essere diventata mamma: Megan Fox, 26 anni, ha annunciato finalmente la nascita di Noah Shannon Green. Il piccolo corona l'amore tra la splendida attrice e il marito, l'ex star di "Beverly Hills 90210", Brian Austin Green, 39.

"Siamo stati davvero fortunati a poter trascorrere in pace qualche settimana, ma vorrei dare la notizia prima che lo facciano altri - ha scritto Megan su Facebook - Ho partorito nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre. Il bimbo è sano, felice e perfetto". "Ci sentiamo onorati di avere la possibilità di chiamarci genitori di questa bellissima anima e sono eternamente grata a Dio per avermi permesso di scoprire questo infinito e immacolato amore. Grazie a tutti quelli che desiderano inviare la propria energia positiva e i migliori auguri. Dio benedica diffusamente voi e le vostre famiglie", ha aggiunto. Una notizia nella notizia, insomma: una celebrità del calibro della Fox è riuscita a tenere segreta la lieta novella per ben 3 settimane. Incredibile.

Megan e Brian si sono sposati nel giugno del 2010 alle Hawaii, dopo essere stati fidanzati per quattro anni ed essersi lasciati per un breve periodo nel 2009.

Lascia un commento
Exit mobile version