Era tantissimo che non si vedeva ospite di un programma televisivo. Meghan Markle nelle scorse ore è tornata sulla tv americana ospite del famosissimo ‘The Ellen DeGeneres Show’. La Duchessa del Sussex è apparsa splendida e ha parlato della sua nuova vita in California con il Principe Harry e i loro figli (Archie, 2 anni, e Lilibet, 5 mesi). Essersi trasferiti dalla grigia Londra alla solare Los Angeles è stata la scelta giusta.
Parlando nella trasmissione la 40enne ha spiegato: “Ci siamo trasferiti qui durante il lockdown, esattamente mentre tutto stava chiudendo. Abbiamo avuto la possibilità di passare tanto tempo a casa a creare il nostro nido. Lo stile di vita e il clima qui sono perfetti. Siamo assolutamente felici”.
Durante lo show Meghan ha raccontato che in questi giorni sta dormendo davvero poco perché la sua bambina sta iniziando a mettere i dentini. “Lei dorme bene, ma ora stanno arrivando i denti. Tutte le mamme possono capirmi. Sono stata sveglia quasi tutta la notte”, ha fatto sapere.
Anche Harry, 37 anni, sembra davvero felice della scelta fatta di andare a vivere Oltreoceano. Qui con la moglie ha messo in piedi un vero e proprio impero commerciale, cosa che non sarebbe stata possibile se fosse rimasto legato al ruolo nella famiglia reale. Il suo reddito è adesso più che decuplicato grazie ai contratti con aziende del calibro di Netflix e Soptify.