L'ex Spice Girl Mel B, abbreviazione di Melanie Brown, è felicemente sposata con il produttore Stephen Belafonte, da cui ha avuto una delle sue tre figlie, Madison (la primogenita Phoenix è nata dal matrimonio con Jimmy Gulzar, Angel, la seconda bambina, invece, è nata dalla relazione mordi e fuggi con l'attore Eddy Murphy). La cantante, però, ha dichiarato che le piacciono anche le donne, svelando di aver avuto una relazione lesbo per ben quattro anni.

Mel B, 39 anni, intervistata dal Guardian, ha detto: "Ho avuto una relazioni di quattro anni con una donna. Ma da sette anni sono felicemente sposata con un pene... con un uomo straordinario". Amando il gentil sesso, Melanie B non è gelosa se Stephen Belafonte guarda un'altra, anzi: "Sono sempre stata io la prima a fare i complimenti a una donna, a dire a mio marito: 'Oh mio Dio, guarda che gambe!'. Oppure, 'non è fantastica?'. Penso che le donne siano bellissime. Matte, ma bellissime". Nel 2010, Mel aveva dichiarato di aver trovato in Belafonte l'anima gemella "perché siamo entrambi pervertiti",affermava: "Tutti vedono la parola pervertito come qualcosa di diverso - ha spiegato la star dei talent- show canori - Non voglio dire a te qual è la mia perversione o qual è quella di mio marito. Non è nulla di estremo, funziona e basta. Siamo sessualmente molto compatibili. Abbiamo modi di pensare molto simili, ci eccitano le stesse cose. Mio marito è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto mi dà fastidio".
Il sesso tra Melanie B e il marito va a gonfie vele, anche dopo più di sette anni di matrimonio, tanto che arrivano a farlo anche cinque volte in un solo giorno. Nel passato della Brown c'è stata una donna, ora però è tutta per il suo adorato Stephen Belafonte.