Melania Trump assente da 20 giorni: è addio con Donald? Torna, ma solo su Twitter

Melania Trump assente da quasi 20 giorni torna a parlare su Twitter. Si fa viva sul social, ma il mistero che avvolge la sua ‘sparizione’ rimane. Tronano assordanti le voci di addio con il marito Donald, anche se lei rassicura tutti e cinguetta: “Sto benissimo e sono alla Casa Bianca con la mia famiglia”. L’ultima apparizione in pubblico della First Lady risale al 10 maggio scorso, quando insieme al presidente degli Usa aveva accolto tre cittadini americani rilasciati dalla Corea del Nord.

Melania Trump assente da 20 giorni: è addio con Donald? Torna, ma solo su Twitter
Melania Trump nella sua ultima apparizione pubblica, lo scorso 10 maggio

“Vedo che i media fanno gli straordinari ipotizzando dove sono e cosa stia facendo. State tranquilli, sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia, mi sento benissimo e lavoro sodo per i bambini e gli americani”, scrive Melania Trump, dopo essere stata assente per giorni. Le sue parole non convincono la Rete. “Manca qualsiasi prova fotografica”, fanno notare i follower. E non si arrestano le voci di un possibile addio con Donald.

 

Dopo il 10 maggio la Casa Bianca aveva annunciato che la First Lady si era ricoverata per sottoporsi a un’operazione ai reni per una patologia benigna. Sarebbe dovuta rimanere in ospedale per una settimana, da allora, inspiegabilmente, però, è scomparsa. Assente, ha scatenato la curiosità di tutti: ci si è cominciati a chiedere dove fosse.

La First Lady con il presidente anche l'8 maggio: da allora è stata assente, 'scomparsa' per circa 20 giorni

Immancabile è tornato il tormentone sull’addio con Donald: si è vociferato che avesse lasciato il marito e fosse tornata a New York, nonostante il tweet di Trump in cui si leggeva del suo ritorno a casa. “E’ bello avere di nuovo a casa, alla Casa Bianca, la nostra First Lady. Melania si sente e sta davvero molto meglio”, aveva fatto sapere il 71enne.

La 48enne si fa viva solo su Twitter e rassicura tutti, ma le voci di possibile addio con il marito continuano...

La portavoce di Melania Trump, Stephanie Grishman, cerca di mettere a tacere i rumors. “Non la definirei come una lunga assenza, è stata ricoverata in ospedale per quasi una settimana e ora è tornata a casa e si sta riprendendo, ha avuto diversi incontri interni con lo staff e continuerà ad averne”, sottolinea in un comunicato. Ma tutti vorrebbero vederla. Il Washington Post aveva rivelato che la 48enne e Donald ormai vivevano da separati in casa. Ora si aspettano i prossimi eventi ufficiali per capire se magicamente ‘ricomparirà'.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version