E' una mamma felice e già in super forma. Melissa Satta il 15 aprile ha messo al mondo Maddox, a quasi un mese di distanza è tornata allo stadio per applaudire il suo uomo, compagno fedele e pieno di attenzioni, in campo con la maglia dello Schalke 04. In tribuna con l'ex velina, come mostrano le foto che ha postato su Instagram, anche il fratello dell'ex diavolo rossonero, George. "Best game. Best season. Best player. @prince09_ we love u last game #Georgeboateng #me", ha cinguettato la Satta.
Per la coppia solo giorni felici, la sera, dopo il match, c'è stata la cena con tutti i compagni di squadra del calciatore. Kevin ha mostrato, sempre sul social, la sua splendida compagna, orgoglioso di averla al fianco anche in momenti così speciali con un outfit chic total black.
Per Melissa e Boateng le occasioni mondane non sono certo finite. Il weekend si è concluso con un party in bianco per dare il benvenuto al piccolo Maddox. La showgirl e modella ha indossato un tallieur con gonna aderente a metà coscia, maglia comoda sotto e giacchina avvitata lasciata aperta, Boateng un curioso completo giacca e bermuda sempre chiaro. Hanno salutato i tanti amici accorsi per un evento unico, a cui non sono ancora una volta mancati i fratelli del giocatore.
Genitori colmi di gioia, assaporano ogni istante del loro percorso da famiglia appena iniziato, con un figlio desiderato a regalare ancor più passione a un rapporto ormai consolidato nel tempo.