Kevin Prince Boateng è tornato in Germania ad allenarsi ormai da diverse settimane, ma Melissa Satta non ha alcuna intenzione di raggiungerlo, almeno per il momento. Il motivo? L'estate in Sardegna è davvero fantastica ed al piccolo Maddox fa bene respirare aria di mare.
Così l'ex velina si gode l'affetto delle amiche e della sua famiglia, trascorrendo le giornate in totale relax nella sua terra d'origine. Facendo personalmente la spesa ogni giorno per scegliere frutta e verdura di stagione, ma anche coccolando il suo bimbo.
Nel pomeriggio, quando il sole cala, Melly può portare fuori anche il piccolo Maddox senza temere colpi di calore. E spesso e volentieri con lei c'è anche l'adorata nipotina Nicole, figlia del fratello maggiore Riccardo.
Ogni tanto, però, il tempo per farsi un selfie (specialità che l'ha resa famosa sui social network) l'ex velina lo trova. Nonstante le critiche di chi l'accusa di essere superficiale ed infantile a volersi mostrare anche senza un reale motivo apparente, a cui lei risponde così: "Mi piace fare le foto nel bagno di camera mia...e allora?!".