Da quando è mamma, pur non mostrando il volto del suo piccolo, nato lo scorso 15 aprile, ha sempre voluto condividere sul social scatti che la ritraggono insieme a lui. Melissa Satta ha deciso di mostrarsi accanto a Maddox tenera, dolce, a volte stanca, ma sempre felice, così come pure ha fatto il compagno, Kevin Prince Boateng.
Mai poteva immaginare a che punto arrivasse la cattiveria di alcuni, che hanno voluto attaccarla, stavolta prendendo spunto dal colore della pelle del bambino, perchè 'è troppo bianca'. I maligni sono arrivati al punto di mettere addirittura in dubbio la paternità del pargolo. Commenti pesantissimi che Melissa, sicuramente addolorata, ha cancellato dal suo profilo Instagram.
Non ha voluto replicare in prima persona alle accuse assolutamente ingiustificate. Per gli 'ignoranti' un bebè nato da un uomo di origini ghanesi, come il calciatore dello Schalke 04, avrebbe dovuto essere 'nero'.
Ci hanno però, per fortuna, pensato alcuni follower a gridare il loro dissenso. "Fate pena giuro! Non e mio solito commentare le foto dove ci sono attacchi ma voi ripeto fate pena!!! E' un bambino e non c'è alcun rispetto, né per lui né per i suoi genitori a prescindere da chi essi siano, il colore della pelle può scurirsi, e se anche rimanesse così e un fatto di geni può aver preso più da lei che da lui, ma siete così poveri nella vita. Venite a commentare le foto di un bambino e per di più in modo cattivo! Siete pessimi, fatevi una vita e guardate dentro casa vostra!!!!", ha scritto 'rebellefleur77'.
"Ignoranti!!! Beh sapete, io sono peruviana bianca con i capelli castano chiaro e gli occhi marroni, il mío compagno é dominicano molto nero, occhi scuri, capelli pure: viene addirittura scambiato per senegalese da quanto é scuro... E guardate un po', abbiamo un bambino di 7 mesi che nessuno si accorge che é mulatto perché sembra solo abbronzato: ha gli occhi verdi e i capelli biondi!!! - ha cinguettato 'she_gangsta' - Quindi fatemi capire, è bianco quindi non è figlio del mío compagno? E' biondo con gli occhi verdi quindi non e mío figlio? Mío nonno aveva gli occhi verdi e quello paterno azzurri: ecco spiegato tutto! E vi ricordo che la Mamma di Boateng é tedesca bianca!!! E giá luí è mulatto, non potete aspettarvi un bimbo scuro!!! Non è uscito a noi scuro che abbiamo entrambi razze negre figuratevi se esce il loro scuro!!! Coglioni!!! Invidiosi e infelici lasciate in pace questo piccolo tesoro!!!".
Meglio andare oltre, al peggio è difficile a volte che ci sia fine.