Si è svegliata presto stamane (sempre che le 8,30 del mattino siano davvero un'alzataccia...) e ha voluto raccontarlo agli amici di Twitter. Peccato che, nel farlo, abbia scritto: "Svegliarsi presto e una tragedia!!!", dimenticandosi l'accento sulla e. Ed ecco che in molti sul social si son scatenati.
Melissa Satta è sempre al centro del gossip. Figuriamoci, poi, se commette un errore di grammatica o se, poco dopo, twitti di nuovo: "Mi preparo per le foto!!!", pubblicando un suo autoscatto durante il trucco e parrucco in cui appare con dei deliziosi pantaloni rossi con cuori neri (un pigiama?) e reggiseno (per ingrandire la foto clicca qui).
E' probabile che l'ex velina stia posando per un servizio da 'kalispérina'. Melissa, infatti, a breve, con la nemica/amica Elena Santarelli, sarà al fianco di Alfonso Signorini nel talk che tanto successo ha avuto nella scorsa edizione. E il prime time di Canale 5 le regalerà ancora più fama, per la felicità di chi la segue sempre e comunque, paparazzi compresi.
Foto: Twitter