Melissa Satta stella in bikini del Calzedonia Summer Show 2016

Melissa Satta è tonica e bella da impazzire. L'ex velina 29enne è salita in passerella in bikini, è stata ancora una volta la stella del Calzedonia Summer Show 2016.

Melissa Satta super in bikini al Calzedonia Summer Show 2016

Prova costume superata per Melissa Satta, che in bikini al Calzedonia Summer Show 2016 ha mostrato il fisico da capogiro, muscoloso e tutto curve. Tanti i due pezzi indossati dalla showgirl e modella, in formissima e pronta a sposarsi a Porto Cervo il prossimo 25 giugno, come annunciato sui giornali. Andrà all'altare con Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto Maddox, il suo bimbo che il prossimo 15 aprile compirà appena due anni. Il matrimonio è stato per la bella e il calciatore un passo dovuto, prima, però, c'è il Calzedonia Summer Show 2016 con un catwalk energico, frizzante e tutto da gustare.

VIDEO

La showgirl e modella 29enne ha fatto passerella ancora una volta per il famoso brand

Melissa Satta durante la super sfilata con cui il brand ha presentato le sue collezioni beachwear per l'estate ormai dietro l'angolo è sembrata divertirsi parecchio, circondata da altrettante bellezze, modelle espertissime e con tutte con fisici da dieci e lode.

 
La 29enne in due pezzi è apparsa favolosa

In bikini Melissa si sente a suo agio, anche davanti al pubblico, non ha problemi a mostrarsi, del resto è abituata a stare sotto i riflettori. Il suo mondo ultimamente ruota intorno ai fiori d'arancio, ma, volto Calzedonia, non potrebbe mai rinunciare agli impegni professionali. Poi arriveranno le tante sospirate vacanze. 

Mely dietro le quinte della sfilata
La Satta sul red carpet con un abito dell'Atelier Emé, quello che firmerà il suo abito da sposa

"Il mio posto del cuore è la Sardegna, ce l'ho nel sangue, la amo ed è la meta ideale di ogni mia estate. Però sono una viaggiatrice, da sempre, e ogni anno mi piace scoprire delle mete nuove. Ora però, con un bambino, ho delle esigenze un po' diverse: i viaggi "all'avvantura" li devo accantonare per qualche anno, mi sa... Una meta che consiglio è proprio Dubai: ci vado da 15 anni, e offre qualcosa per tutti, per giovani e meno giovani, per chi ha bimbi piccoli e per chi è single e si vuole divertire. In molti dicono che è una città "finta", una replica di una città americana nata nel nulla, ma in realtà offre molto, dal relax in spiaggia alle gite nel deserto", ha confessato a Vanity Fair durante il backstage della sfilata del Calzedonia Summer Show 2016 a Verona.