- La 38enne e il 27enne sono legati da qualche mese, ma solo ora escono allo scoperto
- Lui è erede dell’omonima azienda ed ex di Giulia De Lellis
- Lei esce dalla relazione col tennista Matteo Berrettini
Melissa Satta e Carlo Beretta non solo non si nascondono più, ma hanno anche iniziato a condividere romantiche foto di coppia sul social.
O meglio, è stata l’ex velina di origini sarde a pubblicare poco fa su Instagram nuove immagini della loro bellissima vacanza in Grecia. Più precisamente sull’isola di Idra.
La 38enne, che frequenta da qualche mese l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, ha postato sulla piattaforma social un carosello di scatti tra cui alcuni che la ritraggono con l’erede dell’omonima azienda.
In una foto i due sono insieme in costume su due tavole da surf, si guardano mentre prendono il sole tra le acque cristalline del Mediterraneo.
In un’altra sono invece abbracciati al tramonto. Questa è senza dubbio un’immagine molto romantica: mentre il sole sta per scomparire dietro l’orizzonte Melly si avvicina al suo compagno 27enne per dargli un bacio.
E’ appena la seconda volta da quando i due sono insieme che si espongono sui social. Era già accaduto qualche giorno fa, ma con un’immagine che non mostrava lo stesso affiatamento di queste ultime.
Nelle scorse settimane Melissa aveva spiegato perché preferisce legarsi a uomini che sono in qualche modo famosi o abituati alle luci della ribalta.
Ospite del podcast ‘Mamma Dilettante’, la Satta, che ha un figlio di 10 anni, Maddox, con l’ex marito Kevin Prince Boateng, aveva parlato della difficoltà di incontrare il ‘principe azzurro’.
“Soprattutto quando noi donne siamo così indipendenti sul lavoro... Spaventa molto secondo me. Tutti dicono: 'Chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta?’. Nessuno! Ma io li capisco!”, aveva detto.
“Mi chiedono perché sto sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato... Non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale”, aveva aggiunto.