Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti arrivano al Pitti Bimbo a Firenze e subito la passerella diventa vip. In occasione di Magicland, evento organizzato per festeggiare i 20 anni di Manifatture Daddato Spa al Tepidarium del Roster, le showgirl sfilano per alcuni brand moda.
Il Pitti Bimbo a Firenze fa spettacolo grazie anche a special guest d’eccezione come Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, donne che sanno come essere sempre in primo piano.
Melissa Satta è un’inedita madrina della collezione Autunno/inverno 2019-20 di Alberta Ferretti Junior. Con la giacca lunghissima dai toni primaverili e sotto l'abitino black è incantevole e fa centro.
A Magicland al Pitti Bimbo a Firenze Claudia Galanti sfila in passerella per MSGM Kids insieme ai suoi piccoli tesori, i figli Liam Elijah e Tal Harlow. Sono tutti sporty chic e sorridono agli obiettivi. La 37enne è fiera dei bimbi avuti da Arnaud Mimran. Liam compirà il prossimo 3 aprile 8 anni: cresce in fretta ed è l’ometto di casa. Tal, una vera principessa, l’8 giugno spegnerà 7 candeline. Fashionista come la mamma, sembra ormai una modella esperta.
Elisabetta Gregoraci all’evento fashion si diverte con il suo Nathan Falco, che indossa capi Diadora. Il figlio di quasi 9 anni (li compirà il 18 marzo) avuto dall’ex marito Flavio Briatore, è un piccolo divo con la tuta sportiva indosso. Abituato a essere al centro della scena, sembra un veterano del mondo della moda. Mamma Eli è orgogliosissima di lui e ringrazia il pubblico che, come sempre le regala applausi. I due hanno feeling da vendere.