Melissa Satta, 31 anni, ha presentato la sua prima collezione di beachwear realizzata per CHANGIT. L'ex velina mora ha mostrato al pubblico i suoi costumi da bagno al WHITE di Milano, sabato 23 settembre.
Melissa ha firmato così una collezione di beachwear ispirata a un viaggio che dal deserto dei popoli nomadi, passando attraverso il colore delle stampe etniche, approda sulle spiagge della California.
Le creazioni della Satta per la Summer 2018 variano così da capi dove predomina il black and white a costumi da bagno che invece sono un trionfo di colori: dal verde al blu elettrico, dall'arancio al bordeaux, con tocchi di fucsia e giallo fluo. Non mancano nemmeno stampe, lavorazioni all'uncinetto e dettagli/gioiello. Insomma, si tratta di una linea variegata che vuole mettere in risalto la bellezza dei corpi femminili in spiaggia.
La Satta così, dopo aver lanciato di recente la sua prima collezione di scarpe, ha presentato anche una linea di costumi da bagno davvero glamour e originale.
Melissa durante l'evento è apparsa soddisfatta del lavoro fatto e per l'occasione ha sfoggiato una mise total black con stivali con borchie.