Melissa Satta con Boateng al Pitti Bimbo

Nel loro pensieri, tra quelli prioritari, c'è un futuro con la fede al dito. "L'idea di fare una famiglia c'è, stiamo insieme per questo e un giorno ci sposeremo, ma ancora non abbiamo stabilito la data", hanno detto Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stamani, ospiti al Pitti Bimbo.
La coppia super glamour, tra le più fotografate del momento, è arrivata per partecipare all'evento benefico organizzato Silvian Heach Kids.
Melissa e soprattutto Prince, vittima lo scorso 3 gennaio di un episodio di razzismo durante un'amichevole tra il Milan e la Pro Patria, hanno voluto sostenere la linea di t-shirt 'One World, 0% differences 100% love' che verrà lanciata dal marchio proprio per sensibilizzare le nuove generazioni a rispettare le differenze.

Kevin Prince Boateng il prossimo 21 marzo, alla commemorazione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali che si terrà al Palazzo delle Nazioni di Ginevra, è stato invitato dalle Nazioni Unite a tenere un discorso. "Sono emozionato - ha spiegato il calciatore - in qualche maniera anche terrorizzato dall’invito ricevuto ieri dall’Onu perchè se da una parte è certamente un motivo d’orgoglio per me, dall’altra mi costringerà a preparare un discorso di almeno quindici minuti che dovrò pronunciare davanti a tutta l'assemblea". Melissa lo accompagnerà?

Foto: Uff. Stampa e kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version