La smentita arriva via social, oggi va di moda così. Melissa Satta non ci sta e a chi ha vociferato per giorni, parlando di sms calienti di Cristiano Ronaldo arrivati sul suo smartphone, risponde con un tweet: "Penso che giornali come Novella2000 debbano chiuedere dopo tutte le cavolate che scrivono: 1) Ronaldo nn mi ha mai scritto. 2)sono fidanzata 3)Anche lui É fidanzato con una bellissima ragazza e nn ha nessun bisogno di scrivere ad altre!!".
L'ex velina, dal 23 al 28 ottobre al teatro Out Off di Milano con lo spettacolo "A casa di David", aggiunge: "Io e @KPBofficial auguriamo tutto il bene a c. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!". Non finisce qui: "Fatevi tutti una #dosedifelicitÀ perché #lavitaÉbella. É giusto che i giornali scrivano, ma cose vere... Non cose inventate di sana pianta solo per rovinare coppie!!!".
La vita continua e la Satta con Boateng è felice. Posta anche un suo bel primo piano con il sorriso a illuminarle il vilto e un cappellino grazioso in testa (per ingrandire la foto clicca qui). Il calciatore pure, ma solo nel privato. Il Milan in campionato va malino e lui in campo finora è solo l'ombra del gran giocatore che fu...
Foto: Twitter