Ieri è salita sull'aereo, si è accomodata al suo posto e di profilo si è scattata un selfie. "In viaggio #tikitaka #dusseldorf #milano #me #melissasatta", ha cinguettato Melissa Satta nel commentare la foto mandata online su Instagram.
La showgirl 28enne ormai a fare la pendolare tra la Germania e l'Italia è abituata. Il suo lavoro è soprattutto a Milano, normale volarci spesso, a maggior ragione, poi, se c'è la tv ad attenderti.
Melissa in seconda serata è stata, come al solito, protagonista a "Tiki Taka", la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo, in onda su Italia 1. Nel camerino l'ex velina ha pensato a un suo immancabile 'Momento Satta', ed eccola in primo piano, truccata da hoc, pronta per essere davanti le telecamere in studio.
Non solo. Melissa ha fatto clic anche a figura quasi intera per mostrare la mise scelta, un mini dress firmato Gaëlle Bonheur Paris, davvero cool.
In molti tra i 618 mila spettatori che hanno gustato il programma 'pallonaro', che ha raccolto l'8,71 per cento di share, avranno apprezzato.
Già stamane la Satta è pronta a riabbracciare i suoi uomini, Kevin Prince Boateng, impegnato stasera con lo Schalke 04 ad affrontare in casa il Maribor nella gara valida per la seconda giornata del gruppo G di Champions League, e il piccolo Maddox, nato il 15 aprile scorso, il suo irresistibile figlioletto.