E' rimasta in Germania, meglio non prendere aerei. Melissa Satta di gode la compagnia dell'amica Simona Salvemini, arrivata a Dusseldorf da qualche giorno. Ieri sera si è gustata la sfida tra Milan e Juventus davanti alla tv, indossando una simpatica t-shirt con su scritto: "Sto arrivando". Il suo pancione all'ottavo mese inoltrato è sempre più visibile.
A volare in Italia, invece, è stato il compagno dell'ex velina, Kevin Prince Boateng. Il calciatore è voluto andare a San Siro a tifare per la sua ex squadra, purtroppo sconfitta per 2 a 0 dai bianconeri, nonostante l'ottima prestazione in campo.
Il centrocampista sul social ha postato una foto in cui ha posato in coppia con Stephan El Shaarawy, in via di guarigione per il rientro in attacco con i 'diavoli'.
Poi è stata la volta dello scatto con Mario Balotelli, pure lui assente dalla gara per colpa di un dolore alla spalla che non passa.
Boateng non dimentica i suoi vecchi compagni. Stamani anche un pranzo con altri di loro, poi di nuovo da Melissa e dall'erede che aspettano di conoscere insieme.