Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme per 'charity'

Per lui bermuda, t-shirt bianca e gilet in tono, per lei un modaiolo abito rosa con vistoso volant in vita, gonna longuette e tronchetti stringati aperti sulla punta altissimi neri. Kevin Prince Boateng e Melissa Satta fanno coppia anche come testimonial. I due sabato sono arrivati nella boutique Stroili di Corso Vittorio Emanuele II a Milano per prestare il loro volto alla campagna "Insieme per centomila", il nuovo progetto charity legato ai bijoux in silicone del marchio, gli orologi e i bracciali componibili So Funny.

Il brand si è schierato al fianco di COOPI, organizzazione umanitaria fondata nel 1965 per combattere la povertà e promuovere i diritti umani, nella lotta contro la malnutrizione delle donne e dei bambini della Regione del Sahel in Africa. Per sostenere la causa, effettuerà una donazione a favore dei progetti seguiti da COOPI per far fronte all’emergenza alimentare in Ciad, Niger e Mali.
"Sono felice di essere qui con Prince perché sono convinta che la moda possa essere anche uno strumento nella lotta contro la povertà e nella promozione dei diritti umani", ha spiegato l'ex velina ai tanti media presenti e disponibile con il fidanzato, ha lasciato che la fotografassero bella e sorridente più che mai.