- Il tennista 26enne non può mancare al compleanno dell’ex velina
- La festa organizzata al Bistrot San Marco: presenti un mare di vip
Melissa Satta spegne le candeline: festeggia i 37 anni insieme a tanti amici a Milano. Al party ci sono un mare di vip, tutti felici di stare accanto all’ex velina in un giorno così importante. Al compleanno c’è pure Matteo Berrettini, il nuovo fidanzato della showgirl.
Il tennista 26enne canta e applaude al momento della torta. E’ felicissimo di stare accanto a Melissa, che poi lo bacia con grande affetto sulla guancia: ormai è ufficiale, sono una nuova coppia.
La festa è scatenata, tra brindisi, canti e balli. La Satta indossa un body nero sensualissimo cut out e sotto comodissimi jeans. A celebrare il compleanno con lei non possono mancare Simona Salvemini, Thais Wiggers, Elena Barolo. Presenti anche Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Renzo Rosso e Arianna Alessi, Federica Fontana, Marcello D’Onofrio, il fratello di Melissa, Maximilian, l’hair stylist Max Valvano, la direttrice di Villa Brasini Beauty Clinic Diletta Siniscalchi, Valentina Micchetti e moltissimi altri.
Melissa sorride felice e ringrazia tutti: nelle sue storie ‘reposta’ i video e gli scatti degli ospiti contenta. Ha riscoperto l’amore grazie a Berrettini, ora al suo fianco: sembrano inseparabili.
I due erano stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso 20 gennaio al Forum di Assago, dove avevano visto insieme la partita dell'Eurolega di basket tra l'Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne. Il 25 gennaio, poi, erano arrivate le foto di Chi, scattate il 21 gennaio.
Il settimanale aveva dedicato al nuovo amore dell’ex fidanzata di Bobo Vieri, ex moglie di Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il suo unico figlio Maddox, 8 anni, e al tennista la cover del giornale. L’ultima uscita al derby tra Inter e Milan a San Siro domenica scorsa. Ora anche sul social si fanno vedere ‘vicini, vicini’.