Melissa Satta, finalmente a casa

E' tornata in Italia ed è subito sbarcata in Sardegna con il suo Kevin Prince Boateng, che ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua sulla sospensione a tempo indeterminato dalla nazionale del Ghana, dove ha ricevuto un trattamento, a suo dire, allucinante, per cui era impossibile rimanere in silenzio. Meglio farsi sbattere fuori, ma far sentire le proprie ragioni. Però nessuna lite con l'amico fraterno Sulley Muntari.
Melissa Satta su Instagram mostra il volto sereno e felice per essere volata nella sua terra, come pure il calciatore ex Milan, in tenuta vacanziera. Presto ci sarà il battesimo di Maddox, non le nozze, nonostante molti media continuino a insistere con lo scoop. L'ex velina avrebbe negato categoricamente il gossip a Gabriele Parpiglia. A meno di risvolti clamorosi, il matrimonio dovrebbe arrivare nel 2015.

Melissa era volata in Brasile per stare vicina a Boateng. Per farlo, aveva lasciato il figlioletto, nato lo scorso 15 aprile, alla mamma e al papà. Il suo modo di fare, ha scatenato qualche polemica di troppo in Rete. La Satta, attraverso Vanity Fair, ha voluto rispondere a chi l'ha additata come un genitore 'irresponsabile'. "Questo viaggio è stato un po' un'avventura. Una bella esperienza ma ovviamente ho visto il lato bello e meno bello del Brasile... Comunque lo ricorderò sicuramente con piacere.... E' stata un'esperienza di vita che non capita tutti i giorni. Tra quattro anni ci sarà un altro mondiale e andremo alla scoperta di un'altra terra - ha scritto - In questi giorni sono stata criticata per aver lasciato mio figlio 10 giorni dai nonni! Ma io sono sia madre che compagna e in questo momento anche Kevin aveva bisogno del mio supporto.... Sono fortunata ad avere 2 genitori giovani che possono aiutarci e supportarci: W i nonni!!!". Per lei il caso è chiuso.

Lascia un commento
Exit mobile version