Melissa Satta in Sardegna mostra il fisico perfetto da pin up con indosso i costumi disegnati da lei per Changit. La showgirl, in pausa dalla tv, si gode la vacanza sulla sua isola con il marito, Kevin Prince Boateng, e il figlio Maddox, circondata pure da tantissimi amici.
Fisico scultoreo da pin up e sorrisoni, Melissa Satta in spiaggia in Sardegna sotto il sole si lascia ammirare. Il corpo tutto curve è tonico, la mente è leggera, finalmente Boateng è accanto a lei, una volta tanto non deve fare la pendolare per amore. In questo momento tutto è fantastico. Anche il figlio di 4 anni è felice di avere il papà sempre vicino a lui.
Kevin abbraccia Melissa Satta in acqua, mentre i due fanno il bagno in una delle tante meravigliose spiagge della Sardegna. Sono in Costa Smeralda, nel cuore della mondanità. La 32enne è meravigliosa con i costumi che ha disegnato per la sua prima linea di beachwear: il fisico da pin up è valorizzato dai due pezzi. Sirena sinuosa, l’ex velina cattura gli sguardi.
Melissa, però, ha occhi solo per il calciatore del suo cuore. Anche a Ibiza, in un primo assaggio di ferie, i due sono sempre stati in sintonia, appassionati anche davanti agli sguardi indiscreti di chi, al mare, non poteva che ammirarli entrambi.