Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira hanno festeggiato al parco il compleanno dell'amica Samantha Crippa. Un concentrato di bellezze così, forse, non si era mai visto...
Samantha Crippa è molto intima di Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira, normale, quindi, che tutte le ex veline abbiano voluto starle accanto e farle gli auguri: sono legate a lei da profonda amicizia e affetto.
Con Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira al parco per il compleanno di Samantha Crippa sono arivati anche i rispettivi uomini, Kevin Prince Boateng, Vittorio Brumotti, Stef Burns, Edoardo Stoppa e Philippe Renault Jr, sposato con la festeggiata. Presenti anche i pargoletti di ognuna di loro: Maddox, Sofia, Jamie Carlyn e Lua Sophie. E' stato un incontro da sogno. Al parco, tutti insieme appassionatamente, hanno dato vita a un evento in cui il divertimento ha coinciso con la voglia di stare insieme e condividere con le proprie famiglie. Chiacchiere, giochi, applausi e candeline da spegnere: per Samantha Crippa davvero un giorno speciale.
L'autunno ormai è arrivato. Andando avanti saranno sempre di meno le occasioni per celebrare all'aperto, soprattutto a Milano dove il freddo si fa sentire. Melissa Satta and Co. non si sono lasciate sfuggire l'occasione.
La showgirl 29enne è parsa davvero a suo agio con le amiche. Il momento che vive è speciale. Tornata a Tiki Taka, è pure tornata fissa proprio nel capoluogo meneghino. Da ieri, poi, Boateng è tornato ad allenarsi con il Milan. Messo fuori squadra dallo Schalke 04 a fine campionato scorso, più volte aveva sperato di vestire nuovamente la maglia rossonera. Ancora non è così, ma è un buon inizio. Il giocatore ora ha ottenuto un permesso dai tedeschi: spera di essere tesserato come 'diavolo' a gennaio prossimo, quando si aprirà nuovamente il calciomercato.