Melissa Satta è tornata sul set a Roma per registrare le nuove puntate della seconda serie de “Il padre della sposa”, trasmissione di successo andata in onda a partire dal 5 ottobre scorso su La5, per sei appuntamenti in seconda serata. La showgirl 32enne, volto di “Tiki Taka”, moglie di Kevin Prince Boateng e mamma di Maddox, è stata confermata al timone dello show.
Anche nella seconda serie de “Il padre della sposa”, Melissa Satta avrà al suo fianco la wedding planner Alessandra Grillo e il direttore creativo Raffaella Fusetti. Squadra che vince non si cambia: le tre vanno d’accordo e sono felicissime di lavorare insieme.
Melissa Satta, super fashion, in questi giorni ha registrato a Roma. La seconda serie de “Il padre della sposa” avrà sempre come obiettivo quello di rendere complici tre padri con le loro tre figlie durante i preparativi delle nozze. In palio per la coppia più gettonata un abito da sposa da favola per la ragazza prossima all’altare.
Melissa è entusiasta di fare ancora parte del progetto e essere conduttrice in tv. "Il padre della sposa" è un programma ideato e realizzato da Kimera per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment. Il titolo del format è ispirato al film del 1950 di Vincente Minnelli con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, un vero cult del cinema mondiale.