Melissa Satta, il sesso con Boateng

Non poteva non tornare a parlare di sesso. Melissa Satta, ospite a Verissimo, è piombata nuovamente sull'argomento che ha fatto accendere su di lei e il fidanzato, Kevin Prince Boateng, nel bene e nel male, i riflettori.
Tutti vogliono sapere cosa combiano i due sotto le lenzuola. Silvia Toffanin compresa.

"Ho dai 7 ai 10 rapporti alla settimana. Dipende dalla forma fisica e dagli impegni di lavoro", aveva fatto sapere al mondo la Satta, per poi smentire e dire che era solo una battuta scherzosa riferita al personaggio interpretato nella sit-com "Amici@letto". Anche nel rotocalco pomeridiano del sabato Melissa ha smorzato i bollori. "Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana", ha ribadito per l'ennesima volta. Ma, facendo due calcoli, se la coppia si divertisse pur solo una volta al giorno, il totale darebbe sette. Niente di eclatante, perciò, nelle sue parole. Basta che il diavolo torni in campo al top, altrimenti per il giocatore del Milan son guai.
Riguardo la festa degli innamorati, ha precisato: "Non ho mai festeggiato San Valentino, e comunque Kevin è in ritiro…". Poi, parlando della storia d'amore, ha spiegato: "Mi piacciono le storie difficili, vado sempre un po’ controcorrente. Il passato del mio compagno non mi turba (Boateng è separato e ha un bambino ndr), ognuno ha i propri scheletri nell’armadio, l’importante è essere onesti e rispettosi fra noi".

Per chiudere, Melissa ha spifferato: "Come dormo? Con pigiamone o maglietta, molto comoda, e l’uomo invece mi piace in boxer". Sfilarglieli, all'occorrenza, è un attimo.

Foto: kikapress.com © Gossip.it