Melissa Satta in bigodini per backstage

Ha fatto il suo nuovo backstage per Buccia di Mela, un brand di cui è testimonial da tre anni. Su Facebook Melissa Satta posta una foto in cui durante il backstage è immortalata con il trucco perfetto e ancora i bigodini sulla testa (per ingrandire clicca qui).

L'ex velina e showgirl è tornata a Milano, dopo le vacanze trascorse prima in Germania e poi negli Emirati Arabi insieme a Kevin Prince Boateng. Il lavoro è ripreso alla grande. In dolce attesa da cinque mesi, non si risparmia e ha energie da vendere. Il pancino cresce, la Satta sta comunque attenta a rimanere in linea. Sul suo blog ha raccontato in un post la sua spesa per riempire il frigo.
"Ciao a tutti!!! Ieri giornata di spesa! Cercando qualcosina da mangiare, mi sono resa conto che il mio frigo era decisamente disperato! E quindi pronti, via! Sono andata subito a fare un giretto al supermercato - ha scritto - Ho comprato le cose essenziali e che non possono mai mancare: frutta, soprattutto mele e clementine (perfette per questa stagione!), uova, formaggio, passata di pomodoro, latte, acqua, qualche succo di frutta e gli immancabili cereali per la colazione. Questa è solo una parte della mia spesa".

Melissa ha poi aggiunto: "In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia". Forse svelando il sesso del suo bebè che nascerà i primi di maggio: 'bimbo' lo ha sottolineato in neretto....
"Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari…anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! - ha concluso - I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza esagerare! Anche quando si deve mangiare per due!".