Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato il compleanno del piccolo Maddox, che sabato 15 aprile ha compiuto 3 anni. Festa in famiglia per la showgirl e modella e il calciatore, che hanno celebrato la ricorrenza a Gran Canaria al caldo.
Per il compleanno di Maddox, ormai a 3 anni quasi un ometto, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno organizzato un party tra amici nella villa dove alloggia il giocatore che in questa stagione gioca in Spagna e indossa la casacca del Las Pamas.
"3 anni di felicità", ha commentato Kevin Prince Boateng sul profilo sul social. Ha accompagnato le sue parole con una foto che lo immortala con Maddox e Melissa Satta davanti una bellissima torta di compleanno.
Il 'Bday' di Maddox è stato unico. I Satteng sono apparsi felici come non mai. Hanno raccontato alcuni istanti del loro giorno da ricordare sul network, mostrandosi con look semplice, informali, bellissimi e con i volti raggianti.
Poi è arrivata la Pasqua, sempre in famiglia, al sole tra relax e tintarella. Tutto è magnifico per la coppia. La 31enne e il 30 sono innamorati ogni giorno di più.