Ieri sera i Satteng hanno trascorso la serata tra le quattro mura a Dusseldorf. Melissa Satta, con indosso una comoda tuta da casa 'pink' con fasce nere, e Kevin Prince Boateng, t-shirt bianca e pantaloni di felpa grigio melange, si sono messi davanti alla tv per gustarsi il derby tra Milan e Inter.
Il loro tifo è andato tutto per i colori rossoneri, quelli che ha indossato il centrocampista dello Schalke 04 e che l'ex velina adora. E' stato proprio Kevin Prince Boateng a svelare il programma della serata, postando uno scatto su Instagram in cui posa con al fianco la sua Baby, Melissa Satta, e fa il segno dell'ok con il pollice. "Derby time...#milaninter @sattamelissa", ha cinguettato Kevin Prince Boateng. Maddox, il bebè messo al mondo dalla coppia lo scorso 15 aprile, era sicuramente già a nanna. E i due, da coppietta felice, hanno potuto vedere il match in diretta tv da San Siro in tutta tranquillità. Purtroppo la squadra di Pippo Inzaghi ha collezionato solo un punto. La gara è finita 1-1, la zona Champions League per il Milan è ancora lontana, ma i conti si faranno alla fine del girone di andata del campionato di serie A, il prossimo gennaio, quando il derby sarà da un pezzo alle spalle.
Melissa Satta sorride. Stamani, pendolare per lavoro, è già atterrata a Milano, pronta, stasera, a essere in tv stella indiscussa di "Tiki Taka", programma sportivo in onda su Italia 1 in seconda serata condotto da Pierluigi Pardo. Intanto per la showgirl 28enne un pranzetto con la sua amica del cuore e madrina dolcissima, quasi una zia acquisita, del figlioletto di Melissa, Simona Salvemini. Lo scatto lo ha postato la Satta stessa sul social. Entrambe sembrano davvero serene e in sintonia. Melissa pare essere tornata tranquilla. Nei giorni scorsi ha smentito di aver parlato del sesso con Kevin Prince Boateng in un'intervista. Si è scagliata contro i siti, anche se le sue dichiarazioni sono state messe nero su bianco inizialmente da Chi. E a Gabriele Parpiglia, autore dell'intervista, che le ha chiesto di chiarire con chi effettivamente ce l'avesse, non ha ancora risposto. Magari i due ne parleranno proprio in diretta televisiva nella trasmissione a cui entrambi partecipano stasera e il mistero sarà risolto una volta per tutte.