Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo le nozze celebrate sabato 25 giugno, e una domenica con gli amici in spiaggia per un divertente 'wedding brunch', si sono presi una pausa tutta per loro. La showgirl 30enne e il calciatore 29enne si stanno godendo una breve luna di miele in barca.
A largo fanno i piccioncini. Maddox è rimasto a casa dai nonni a Porto Cervo. Luna di miele in barca per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tra le coste sarde e quelle selvagge della Corsica. L'ex velina condivide sul suo account sul social qualche scatto dallo yacht. Gioca con il marito, che in una foto fa pure la linguaccia. I due sono innamorati e felici, finalmente hanno detto di sì all'altare: ora il progetto di famiglia si è definitivamente completato.
Lo aveva detto Melissa Satta, dopo il matrimonio avrebbe fatto insieme a Kevin Prince Boateng una breve luna di miele in barca di quattro, cinque giorni. Il giocatore spera di accasarsi in qualche club, non poteva prendersi uno stop prolungato. Per un viaggio più lungo i due dovranno aspettare.
In entrambi sono ancora vive le emozioni del giorno dei fiori d'arancio, vissuto intensamente dopo cinque anni di fidanzamento e convivenza. "Daremo un fratellino o una sorellina a Maddox", ha confessato Melissa a Chi. Al party di matrimonio la coppia ha fatto una sorpresa agli invitati, con l'esibizione dal vivo di Andrea Bocelli. "Non lo avevamo detto nessuno", ha svelato al settimanale la Satta.
Il tenore ha cantato e la commozione degli sposi è stata forte. Si dice che per averlo, la stella di Tiki Taka e il centrocampista abbiano sborsato 100mila euro e pagato l'aereo privato che l'ha portato in Sardegna. Non hanno badato a spese perché tutto fosse assolutamente perfetto, come volevano loro. Ora la luna di miele in completo relax in barca.