Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox, l'estate 2017 continua in Sardegna

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo la vacanza a Ibiza, alle Baleari, continuano la loro estate 2017, quella un po' 'anticipata' che vivono tutti i calciatori, in Sardegna, la terra in cui è cresciuta l'ex velina, dove vivono i suoi cari e dove si è sposata. Insieme alla coppia c'è Maddox, il figlio che ad aprile scorso ha compiuto tre anni.

Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox, l'estate 2017 continua in Sardegna
Melissa Satta bellissima in piscina nella sua casa in Sardegna

Sono volati in Sardegna con un jet privato. Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox hanno viaggiato comodi, come racconta una foto condivisa dalla showgirl 31enne.

La 31enne sempre in posa sul gonfiabile a forma di fenicottero

Con lo scatto Melissa voleva mostrare ai fan lo sguardo interso che si scambiano il suo bimbo e il marito, ma l'immagine ha causato qualche polemica. I maligni hanno notato una banconota di grosso taglio tra le mani di Maddox e sono subito partiti i commenti...

La showgirl è volata in Sardegna da Ibiza insieme a Kevin Prince Boateng e Maddox con un jet privato

L'estate 2017 in Sardegna è meravigliosa come sempre. Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox alloggiano nella loro bella villa con piscina, si divertono tra spiaggia e gite in Costa Smeralda.

Il calciaotre 30enne e il figlio di tre anni vestiti nello stesso modo

Melissa ha una forma fisica al top, come, del resto pure Boateng. Il giocatore si diverte a indossare gli stessi abiti del pargolo, un trend molto in voga non solo tra mamma e figlia, ma pure tra i papà, in perfetto stile 'mini me'.

Un selfie per i Satteng prima del giro in moto

In auto in tre o un moto in due (Maddox chiaramente non va), i Satteng sono meravigliosi e si godono l'estate 2017 a più non posso, prima che Prince torni ad allenarsi e Melissa sia di nuovo presa tra shooting e programmi tv.