Melissa Satta, vacanza negli Usa con Kevin Prince Boateng e Maddox

Melissa Satta è volata in vacanza negli Usa insieme ai suoi uomini, Kevin Prince Boateng e Maddox. Poco importa se il matrimonio è ormai vicinissimo: il 25 giugno la showgirl e modella dirà di sì in Sardegna, nella sua Costa Smeralda, a Porto Cervo. Ma tanto c'è tempo... Prima qualche giorno negli States, per rilassarsi e forse non solo.

Melissa Satta a pranzo negli States con Kevin Prince Boateng e Maddox

Negli Usa in vacanza Melissa Satta, appena atterrata con Kevin Prince Boateng e Maddox, ha subito gustato un pranzo squisito, arricchito dai pancakes, che adora. Non ha rinunciato all'allenamento quotidiano con il suo calciatore preferito, poi un bel bagno in piscina. Gli scatti del viaggio la stella di Tiki Taka li ha pubblicati sul suo account sul social, compresi quelli in piscina, in cui sfoggia il bikini e si lascia ammirare con le sue curve da favola.

L'ex velina mangia i pancakes
Melissa e Boateng si allenano insieme

Melissa Satta negli Usa ha lasciato per qualche ora da solo Maddox e si è pure regalata una serata fuori cn Kevin Prince Boateng: la coppia cerca sempre spazi per la dimensione a due. Essere una famiglia è bellissimo, ma anche la passione vuole la sua parte.

La 29enne in piscina
Serata a due per la coppia, Maddox è rimasto a casa

L'ex velina e il giocatore sono volati negli Stati Uniti per divertirsi un po', dopo il matrimonio non è affatto sicuro abbiano tempo per la luna di miele, si concederanno sicuramente quattro giorni in barca sempre in Sardegna. Poi, però, potrebbe essere Boateng a non poter più stare con loro in vacanza. Il Milan non dovrebbe rinnovargli l'ingaggio, i gossip del calciomercato lo vorrebbero proprio in partenza per l'America. Se così fosse, Melissa, riconfermata anche per la prossima stagione a Tiki Taka, sarebbe costretta a tornare a fare la pendolare per amore, stavolta con una fede all'anulare e con tanti chilometri in più da coprire, perché gli Usa non sono a due passi come la Germania.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version