Lo stare sempre insieme, il bimbo, Maddox, non ha affievolito la passione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. "La passione va sempre tenuta accesa. Kevin Prince Boateng e io viviamo il nostro rapporto da amanti, non da genitori. Ci stuzziichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Dopo il parto, siamo tornati a fare l'amore come due fidanzati passionali", ha svelato l'ex velina a Chi.
Melissa Satta è tornata in formissima subito dopo aver dato alla luce il suo bebè, anche per questo. "Volevo raffinare nuovamente il mio corpo. Avevo un seno enorme quando ero incinta. Una quarta, quasi una quinta misura! Kevin era contento, io no. Oggi ho ritrovato le mie curve", ha spiegato al settimanale.
Le nozze con Kevin Prince Boateng arriveranno: "Dovete chiederlo a lui, Noi ne parliamo, ma le chiacchiere servono a poco. Non puoi dire 'voglio' e lasciare poi che non succeda nulla. Io desidero le nozze: per gioco ho iniziato anche a selezionare una wedding planner. Perché non convincete Alfonso Signorini a intervistare il mio uomo, così magari mi facilita le cose?". Del resto il calciatore ha ottenuto il divorzio dall'ex. "Legalmente noi potremmo sposarci anche domani", ha chiarito Melissa Satta.
I fiori d'arancio la showgirl li desidera in Sardegna: "Al caldo, con le famiglie riunite. Ma se fosse in Germania andrebbe bene comunque e sarà Maddox a portare le fedi". Intanto pensa alla passione che la lega al giocatore: "Io sono da pigiamone, ma nell'intimità.. beh, nell'intimità so come so far impazzire il mio uomo. E anche lui sa come fare lo stesso con me". La Satta diventa 'pantera' e si compiace anche dei suoi tatuaggi: ne ha cinque. "L'ultimo è sul braccio destro: io e kevin ci siamo tatuati il nome di nostro figlio".
Matrimonio a parte, la showgirl è felice e si sente una mamma a 360°, per niente assente, come sottolineato invece da alcuni maligni: "Essere madre non significa smetterla con la professione". A Meli non importa degli insulti, quelli soprattutto che gli arrivano dalla Rete. Il suo futuro lo vede ancora da pendolare: "Magari Kevin farà un'esperienza anche nella Major League statunitense!". E allora potrebbe aprirsi per lei il sogno Hollywood: "Mai dire mai. Ma lo vorrò fare da signora Boateng. Come suona bene, vero? Anzi: vero Kevin?".