Melissa Satta riceve una miriade di rose rosse da Kevin Prince Boateng. Condivide la sua felicità, accompagnata da un cuore pulsante nelle sue IG Stories. Il marito le ha mandato i fiori: il ritorno di fiamma la fa esplodere di felicità.
Sembra l’estate degli amori che rinascono, delle crisi che vengono spazzate via. Dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, ecco sopraggiungere quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Le rose sono solo l’ultimo segno che il riavvicinamento c’è stato e li ha portati a essere nuovamente una famiglia, con il loro piccolo Maddox di 5 anni.
Dopo i tanti rumors di separazione a dicembre 2018, solo silenzio. L’ex velina 33enne non ha mai voluto ufficializzare la fine dell’unione con lo sportivo 32enne. Lo ha fatto solo a maggio scorso, sottolineando, però, i rapporti sereni. Con il caldo, deve essere tornata la passione. In Sardegna i due sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico e sui social. Si sono regalati un appuntamento romantico: una cena per due, con tanto di foto con alle spalle la chiesa in cui si sono sposati.
Tutto deve essere filato nel migliore dei modi possibili. Kevin Prince Boateng è tornato ad allenarsi con la maglia del Sassuolo, ma pure mentre fatica per tornare in forma smagliante, non dimentica di far recapitare un tripudio di rose alla mogliettina: il loro cuore batte d’amore e non si ferma più. E’ un ritorno di fiamma con i fiocchi.