Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto Sankt Moritz per le loro vacanze di Natale. La coppia ha portato il figlio Maddox sulle Alpi svizzere e l'allegra famiglia sulla neve si è divertita un mondo.
Melissa e Kevin hanno deciso di approfittare del break natalizio per trascorrere delle indimenticabili vacanze sulla neve. Un'occasione preziosa per stare insieme e godersi del tempo con il piccolo Maddox. Marito e moglie, infatti, spesso vivono separati: lui alle Canarie, dove gioca a calcio, lei a Milano, dove lavora tra moda e tv.
La Satta in una recente intervista ha raccontato quanto sia difficile stare lontani: "Non avere il proprio marito sempre a casa - ha detto - non è facile, soprattutto quando hai un bambino". Ma l'ex velina mora rispetta il lavoro della dolce metà e sa che può sempre contare sulla presenza di Kevin, soprattutto nei momenti importanti.
La Satta e Boateng, insomma, riescono a rimanere uniti anche quando sono lontani e appena possono cercano di ritagliarsi momenti indimenticabili da trascorrere con il loro adorato Maddox.
Sul social la coppia condivide con i follower l'album delle vacanze sulla neve. Gli scatti mostrano due genitori contenti in compagnia del loro bellissimo bimbo.
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta non si risparmiano quando si tratta di rendere felice il figlio.
"Voglio che Maddox abbia tutto ciò che non ho avuto io - ha dichiarato di recente il calciatore al magazine spagnolo Marca - E' il mio obiettivo: lavorare duramente per questo". Kevin Prince Boateng e la showgirl, a quanto pare, ci stanno riuscendo: l'erede sta crescendo sereno e trascorre con loro momenti magici.