Non sa ancora perché Bobo Vieri l'ha mollata, così ha detto, ma per fortuna la vita va avanti. Melissa Satta nelle sue notti milanesi ha le amiche a farle (allegra) compagnia.
In Corso Garibaldi l'ex velina mora si è divertita insieme a l'ex gieffina Simona Salvemini, l'attuale velina bionda Costanza Caracciolo, a Davide Lippi, figlio del ct mondiale Marcello, e altri amici. Tutti insieme in look super casual hanno riso e scherzato. L'ilarità massima della combriccola si è scatenata quando è arrivato in bicicletta un moretto. Melissa e Simona hanno cercato di salire sulla due ruote per farsi portare dal ragazzo, tra il divertimento generale.
Durante la serata il cellulare della Satta è squillato spesso: chi ci fosse dall'altra parte non è dato sapere. Tutti penseranno che l'indiziato n.1 potrebbe essere Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica con cui ha avuto il piccolo Aaron. Tra i due gatta ci cova? O il possibile inciucio è solo una mossa furbetta di Melissa per ingelosire l'ex e farlo ritornare sui suoi passi? Chissà...