Melissa Satta ha trascorso un pomeriggio divertente insieme al figlio Maddox, due anni il prossimo 15 aprile, all'acquario. Con loro, nonostante la foto postata sul social, non c'è Kevin Prince Boateng rimasto a Milano per allenarsi in campo. Melissa e Maddox probabilmente sono a Dubai.
All'acquario Maddox è rimasto conquistato dai tantissimi pesci. Il bimbo, delizioso, ha indossato un gilet in felpa blu con cappuccio con sopra stampato un 'cattivissimo' squalo e, chiamamente, la scritta 'shark'. Sotto sempre pantaloni in felpa gialli, ai piedi griffatissime sneakers bianche. Il piccolo ha ancora il ciuccio in bocca ed è davvero un incanto. Melissa Satta lo ha osservato e immortalato di spalle mentre osservava i suoi amici nelle vasche. "Un pomeriggio all'acquario con il mio piccolo Maddox", ha commentato. E ancora: "Un bimbo molto interessato #maddox".
Con Melissa Satta e Maddox all'acquario non c'è papà Kevin Prince Boateng, che però ha pubblicato sul suo account un selfie della sua Baby e del figlio, volati al caldo per godersi qualche giorno di vacanza.
La showgirl e modella e il calciatore si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo, in Costa Smeralda, in Sardegna, dove vivono i genitori e il fratello dell'ex velina 29enne. La cerimonia sarà celebrata nella chiesa Stella Maris, dove è stato battezzato Maddox. La stella di Tiki Taka indosserà un abito firmato dall'Atelier Emé. I preparativi di matrimonio in questo periodo sono frenetici. A occuparsi dei fiori d'arancio sarà l'organizzatrice di eventi e pr Alessandra Grillo, molto amica della futura sposa.