Melissa Satta ha trascorso un bellissimo e assolato sabato al parco con il figlioletto Maddox e le amiche. Insieme alla 31enne Simona Salvemini, da cui quando può è inseparabile, e Giorgia Palmas, anche lei con la figlia Sofia, 8 anni, nata dalla sua precedente relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini.
Maglione rosso ad hoc, con su scritto "Saturday", jeans e cappellino con visiera: sabato Melissa Satta al parco con le sue carissime amiche e Maddox si è divertita un mondo.
Giochi tra bimbi, risate e lunga passeggiata. Il sabato è trascorso in un battibaleno. Melissa Satta e le sue amiche hanno chiacchierato e accudito i bimbi spensierate.
L'ex velina non ha raggiunto Kevin Prince Boateng a Gran Canaria. Il calciatore del Las Palmas ha da poco festeggiato i 30 anni, ma non c'è ancora stata la festa. Gli impegni di lavoro non le hanno permesso di volare via dall'Italia, nonostante tutto, però, la showgirl e modella è riuscita a ritagliarsi un sabato perfetto, da trascorrere con Maddox e le amiche al parco a Milano.
Poi, tornata a casa, dopo le ore all'aperto, ha scritto: "Una meravigliosa giornata fuori con il mio baby ora è tempo di dormire Maddox me #monson".
Tra poco il piccolino di casa compirà 3 anni. Il 15 aprile è sempre più vicino. Melissa adora il bimbo, stare insieme al figlio la rende davvero pazza di gioia e quando si dedica a lui, ogni cosa passa in secondo piano, come accade a ogni mamma, del resto.