Splendida anche casual, con jeans slim, t-shirt lunga e larga e sopra maglioncino ecrù. Melissa Satta ha fatto le prove da futura mamma al 78° Pitti Bimbo, orfana di Kevin Prince Boateng, tornato in Germania per allenarsi con lo Schalke 04.
Prima di andare in scena a Firenze dolcissima nello stand Nanan, nel suo selfie su Instagram si è immortalata con le sneakers ai piedi, poi, davanti ai flash, mondana, ha preferito calzare stiletti dal tacco altissimo, meno comodi, ma decisamente più fashion.
L'ex velina, protagonista in tv nello show calcistico "Tiki Taka", condotto da Pierluigi Pardo, non si ferma un attimo, nonostante la gravidanza. Per lei anche il giorno prima uno shooting, condito dai 'Coccoli', tenere scarpette da neonato regalatele dal brand. Ormai gli acquisti per il bebè sono iniziati.
Melissa ha sorriso ai media e abbracciato l'orsetto che è l'immagine del marchio. Ha osservato tutte le ultime tendenze moda legate al mondo dell'infanzia. Estremamente cool nei suoi outfit, vuole che pure il pargoletto, che nascerà i primi di maggio, sia trendy.
Lo aveva raccontato proprio a Gossip.it: Melissa Satta ha sempre desiderato diventare mamma prima di compiere 30 anni. Ed è stata di parola: il prossimo 7 febbraio spegnerà 28 candeline. Il parto è previsto per i primi di maggio. |
"Per quest’anno non c’è nessun progetto di matrimonio, abbiamo già troppi impegni. Magari lo faremo nel 2015", ha dichiarato la Satta alla stampa, avida di informazioni sui possibili fiori d'arancio con il centrocampista ex Milan. E ha aggiunto: "Non sono una donna che ha l’esigenza di sposarsi prima di diventare mamma, possiamo tranquillamente farlo dopo la nascita del piccolo. A quel punto decideremo anche in quale paese sposarci". Poi, interrogata sulla sua gestazione e sul nome del futuro erede, ha detto: "Sono a metà del sesto mese di gravidanza e aspetto un maschietto, ma ancora il nome non l’abbiamo decisi. Ne stiamo parlando, ci stiamo pensando, ma credo che lo decideremo all’ultimo perchè‚ è una scelta importante".
Il pancino diventa sempre più grande, ma di chili in più neppure l'ombra. L'aiuta il lavoro, che porterà avanti fino all'ultimo istante, e fare la pendolare tra l'Italia e la terra teutonica. Ma pure l'alimentazione, come svelato da lei stessa nel suo blog: "Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari…anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza esagerare! Anche quando si deve mangiare per due!".