Melissa Satta e Marica Pellegrinelli approfittano della bella giornata di sole a Milano e vanno al parco insieme ai loro figli. Look casual per le due bellissime, che fanno coppia insieme ai pargoli, scatenati tra giostre e dolciumi.
La temperatura mite e quasi primaverile aiuta e fa venire voglia di stare all’aperto. Melissa Satta e Marica Pellegrinelli non si lasciano sfuggire l’occasione ed escono insieme ai figli, vanno al parco a Milano da super amiche. Maddox, il figlio dell’ex velina 33enne e di Kevin Prince Boateng, 4 anni, gioca gioioso con i suoi amichetti, Raffaela Maria, 7 anni, e Gabrio Tullio, quasi 4, che la top model 30enne ha avuto da Eros Ramazzotti, ora impegnato nel suo tour.
Sfoggiano sorrisi impeccabili, sono mamme attente e presenti e assolutamente fashion. Melissa Satta e Marica Pellegrinelli si godono la giornata al parco con i figli. A Milano, inseguite dai paparazzi, non si lasciano rovinare il tempo con i loro bambini. Sono serene e contente. Melissa, che adesso parrebbe aver tolto anche la fede dal dito, della sua situazione sentimentale con Boateng non proferisce parola. Sembrerebbe ormai certa la separazione dal calciatore, ora al Barcellona. Lei, però, sulla questione mantiene e il più stretto riserbo, pensa al suo lavoro e, quando è libera, si prende cura del suo piccolino.